martedì 7 aprile 2009

Rifinanziamento Your Home

Rifinanziamento Your Home

Come calo dei tassi di interesse, molti proprietari considerano rifinanziamento. E se hai chiesto con alcuni finanziatori, sarà probabilmente iniziare a ricevere telefonate e messaggi e-mail al giorno circa la proposta di farlo.

Ci sono diversi motivi di rifinanziamento a considerare le persone, uno dei quali è quello di approfittare di tassi d'interesse più bassi sia per diminuire la loro ipoteca pagamenti mensili, o abbreviare i termini di prestito.

Una delle chiavi di rifinanziamento a tasso di interesse è guardando fluctuatations. Garantire un basso tasso non è sempre facile. Fluttuazioni giornaliere legame può servire come buoni indicatori di direzione dei tassi di interesse possono essere in movimento. Tuttavia, poiché non si può mai essere troppo sicuri, si può decidere di bloccare il tasso più basso in si vede, che si può fare più di un mese prima della chiusura (che è essenzialmente il completamento del processo di rifinanziamento). In caso contrario, vi si ritrovano bloccati in un tasso di cinque giorni prima della chiusura.

Simile ad ottenere la vostra prima ipoteca, avrete bisogno di ricandidarsi per rifinanziare l'ipoteca. È possibile salvare su documenti e, talvolta, sulle tariffe, rimanendo con lo stesso istituto erogante che hai usato la prima volta. Conoscere il grado di concorrenza là fuori, è vantaggiosa per il creditore per cercare di dare un buon affare. Tuttavia, vi sono numerosi creditori, e si possono scegliere dove fare acquisti, non solo per un buon ritmo, ma anche per risparmiare sulle tasse. Il processo di chiusura, in cui l'ipoteca si conclude con uno mutuante e inizia con un nuovo creditore, di solito genera una serie di diritti che può, e spesso, aggiungere. Ottenere un elenco di tutti i potenziali tasse e quello che sarà probabilmente in anticipo. Chiedere un preventivo che comprende le tasse del caso.

Se hai intenzione di rimanere in casa per un certo numero di anni, è una buona idea di sfruttare i bassi tassi d'interesse. Proprio come quando si ottiene l'originale ipotecario, è anche possibile ottenere punti, il che significa che il pagamento da una percentuale del tuo credito. Se si dispone di denaro extra disponibile, questo può essere utile. Ogni punto è una percentuale del costo totale del prestito. Con l'aggiunta di punti, è possibile ridurre il tasso di interesse.

Puoi anche "cash out" da più di rifinanziamento principale causa originale sul tuo mutuo. Questo è essenzialmente un mezzo per ottenere denaro contante come alcuni fiscale a titolo di prestito gratuito sulla differenza tra il valore della casa e ora il suo valore iniziale del mutuo. Per esempio, se hai un mutuo di $ 100,000 e la vostra proprietà è ora un valore di $ 300.000, è possibile rifinanziare per $ 175.000 $ 75.000 e per mantenere esenti da imposte, meno i costi di transazione e le tasse. Secondo Freddie Mac, uno dei nazione prima ipotecario secondario finanziatori, quasi il 60 per cento del rifinanziamento di oggi è per la fine di incassare.
> swap

Nessun commento:

Posta un commento