Prestito Bancoposta
I correntisti Prestito Bancoposta della provincia di Imperia oggi si sono svegliati con una bella sorpresa sotto l'albero: oltre al finanziamento per acquistare o ristrutturare la propria casa, hanno la possibilità di trasferire senza spese il proprio mutuo erogato da un’altra banca con il mutuo BancoPosta Surroga; sostituire il vecchio mutuo e richiedere una liquidità aggiuntiva con il mutuo BancoPosta sostituzione + liquidità; ottenere la disponibilità su conto corrente di una somma di denaro con mutuo BancoPosta liquidità.
Con il mutuo Prestito Bancoposta si può inoltre richiedere gratuitamente una carta di credito BancoPosta Classica per tutta la durata del mutuo con un fido mensile di 1.600 euro, e sottoscrivere una polizza che garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo, in caso di eventi imprevisti; è previsto anche uno sconto del 20% sul premio della polizza Prestito Bancoposta.
Da questo mese è più conveniente richiedere anche il Prestito BancoPosta, che da inizio anno ha avuto una riduzione del tasso annuo nominale dell’ 1,40 %.
Il Prestito BancoPosta è riservato ai titolari di conto corrente e prevede rate fino a 84 mesi. Per chi richiede un finanziamento oltre i 10mila e fino a 30mila euro il Tan (Tasso annuo nominale) è pari all’8,50% (Taeg 8,85%). Per finanziamenti fino a 10mila euro il Tan è pari al 9,50% (Taeg 9,94%). I non correntisti possono richiedere un finanziamento fino a 6.000 euro con Prontissimo Prestito Bancoposta, che prevede rate da 24 a 60 mesi (Tan al 12,50% e Taeg al 13,25%).
Tutti i prestiti BancoPosta si caratterizzano per l’assenza di spese di istruttoria, incasso di invio di comunicazioni e di ogni altra spesa aggiuntiva. Il prestito è disponibile negli uffici postali della provincia di Imperia.
Nessun commento:
Posta un commento