giovedì 29 ottobre 2009

Prestito auto e moto di finanziamento auto nuova o usata

Prestito auto e moto di finanziamento auto nuova o usata

Il tipo ci troviamo di fronte in sede Codest essere definito in prestito o prestito auto e moto. Per brevità di esposizione diciamo che non c'è alcuna differenza tra prestiti e prestiti auto moto quindi, da ora in poi, l'auto prestito a termine di acquisto si riferisce anche ai motocicli acquisto prestito. Il primo prestito auto è un tipo di finanziamento che può essere raggiunta attraverso un modo due, vale a dire, prestiti auto possono essere forniti sia come un prestito personale, come il prestito è finalizzato, in realtà, auto acquisto.


La differenza tra i due tipi di prestiti auto non è solo formale, poiché un conto farà un prestito personale e quindi utilizzare i soldi per comprare una macchina, tenendo niente e cercare finanziamenti direttamente dal rivenditore di auto. Resta inteso che il discorso non si applica se avete intenzione di comprare una macchina usata da un privato, nel qual caso il prestito sarà l'auto personale. Mentre è indifferente al nuovo prestito auto usate azientale a km zero, ecc. se il finanziamento è richiesto ad un concessionario.



Abbiamo detto che non è uguale a optare per l'una o l'altra forma di prestito auto perché non solo ha modificato le condizioni economiche, ma talvolta anche la garanzia di base di prendere in prestito l'auto o la moto. La differenza si fa riferimento in primo luogo è la seguente: il prestito finalizzato è possibile utilizzare il denaro ricevuto per l'acquisto della vettura e il gioco è fatto (per dettagli vedere. Prestiti personali), mentre in auto il prestito finalizzato, cioè, attraverso rivenditori, è la holding prevede la convenzione che somma al venditore di automobili e, inoltre, che compra la macchina pagherà a rate.

Nessun commento:

Posta un commento