domenica 1 marzo 2009

Se il consolidamento dei miei studenti prestito con un prestito personale si può ancora scrivere l'interesse?

Se il consolidamento dei miei studenti prestito con un prestito personale si può ancora scrivere l'interesse?
Ho avuto un prestito federale degli studenti che ho consolidato di circa 8 anni fa a qualcuno che poi venduti a prestito che la Citibank. Pagare circa 8,35% di interessi. Sto considerando che gli studenti a dare i suoi frutti con un prestito personale prestito dove posso trovare un migliore tasso di interesse. Se lo faccio io ancora essere in grado di ammortizzare l'interesse pagare tasse sul mio?
http://www.europrestiti.info/img/chiedi_prestito.jpg

Risposta
Nope. Non sarà più uno studente prestito allora. Potreste essere in grado di consolidare più prestiti in un altro studente studente prestito ad un tasso di meglio, ma se si è a pagamento con un prestito personale ti verrà lasciato con uno non deducibili prestito personale.

Nessun commento:

Posta un commento