martedì 24 febbraio 2009

Più fatica a pagare le fatture della carta di credito, prestiti personali in tempo

Più fatica a pagare le fatture della carta di credito, prestiti personali in tempo

Secondo i dati del Credit Bureau Singapore (CBS), la percentuale di consumatori che hanno perso almeno un pagamento sulla loro carta di credito è salito dal 1,45 per cento nel settembre del 2008 al 1,67 per cento nel dicembre 2008.

Un anno nel dicembre 2007, il tasso di delinquenza era pari al 1,48 per cento.

Tuttavia, queste cifre CBS ha detto ancora ben al di sotto dei livelli registrati nel corso della SARS recessione quando il tasso di delinquenza medio è stato del 2,6 per cento.

I consumatori nella loro Trenta avevano una maggiore tendenza a perdere la loro pagamenti con carta di credito. Nel mese di dicembre, più di quattro su dieci che erano in ritardo con i pagamenti sono stati di età compresa tra 30 e 39.

L'ufficio di presidenza ha detto consumatori di sesso maschile sono stati anche maggiori probabilità di perdere il loro credito, pagamenti. Più di due terzi di coloro che avevano delinquenziale conti lo scorso dicembre sono stati maschi.

CBS ha detto un maggior numero di consumatori con prestiti personali anche cominciato a cadere in mora sui loro prestiti negli ultimi mesi dello scorso anno.

La percentuale di consumatori che avevano delinquenziale prestito personale conti è passata dal 4,2 per cento nel settembre del 2008 al 5,3 per cento nel dicembre 2008.

Nessun commento:

Posta un commento